Seguici

IT EN

F.A.Q.

Una raccolta delle vostre domande più frequenti

  • Ho il girovita rilassato e la pancetta e non mi sento pronta per la prova costume. Cosa posso fare?

    Opta per un prodotto mirato per gli inestetismi da adiposità localizzata del girovita. Magari ad azione crono-programmata: l’alga corallina di Cell-Plus Alta Definizione Crema Snellente Pancia e Fianchi di notte aiuta a ridurre gli inestetismi da accumuli adiposi, mentre di giorno ne contrasta la comparsa.
    I risultati: giorno dopo giorno il punto vita appare rimodellato, le pelle visibilmente più tonica.

  • Aspetto un bambino e vorrei mantenere la pelle tonica e compatta per tutta la gravidanza

    Per te una texture morbida e vellutata per aiutare a mantenere la pelle del corpo (pancia, gambe, glutei, braccia) compatta ed elastica: la Crema Rassodante con FRV + Acido Ialuronico 3. L’esclusivo complesso F.R.V. (una miscela di fitoestratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano Alfalfa e Rafano) aiuta a migliorare il tono cutaneo. La sua azione è completata da Acido ialuronico ad alto e medio peso molecolare e Acido ialuronico reticolato per un’idratazione prolungata. Ideale per aiutare a prevenire le smagliature durante la gravidanza.

  • Ho un peso normale, faccio attività fisica regolare, seguo un’alimentazione bilanciata, come faccio a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia?

    In questo caso è utile un trattamento cosmetico specifico localizzato. Per un’azione urto è bene per prima cosa preparare la pelle con uno scrub come Cell-Plus Aqua Scrub: massaggiato prima della doccia e del bagno, dona un effetto rimodellante e levigante. Gli oltre 90 oligoelementi contenuti nei Sali Marini presenti nella formula aiutano a contrastare la ritenzione idrica e la sensazione di pesantezza; le Alghe Azzurre della Bretagna (Gelidium cartilaguineum e Pelvetia canaliculata) aiutano a ridurre le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite (azione rimodellante). Il massaggio con la miscela di Sali Marini a granulometria differenziata, inoltre, esfolia delicatamente la pelle e la prepara a ricevere i trattamenti specifici della linea Cell Plus. Gli Oli vegetali di Mais, germe di grano, Mandorle dolci e jojoba nutrono la pelle e la rendono morbida e vellutata. Ideale anche per l’idromassaggio o prima di entrare in sauna: l’effetto drenante e detossinante sarà ancora più spiccato.
    A seconda del tipo di pelle, poi, può essere applicata Cell-Plus Alta Definizione Crema Cellulite Avanzata (per una pelle resistente e ispessita), o Cell-Plus Alta Definizione Crema Cellulite Anti-Acqua (in caso di pelle con capillari in superficie).

  • Ho la pelle chiara e capillari in evidenza. Posso usare i prodotti Cell-Plus Alta Definizione?

    Scegli le formulazioni attive ma senza effetto calore come Cell-Plus Alta Definizione Crema Cellulite* Anti-Acqua, oppure il Fango Anticellulite Bianco della linea Cell-Plus MD.
    *Inestetismo cutaneo.

  • Ho una pelle resistente senza capillari in superficie. Uso prodotti urto ma i cuscinetti adiposi si ostinano a non rispondere ai trattamenti, cosa posso fare?

    Osa con le formulazioni che “scaldano”. L’effetto associato a sostanze funzionali specifiche, aiuta a combattere i fattori all’origine la cellulite* più resistente. Prima di tutto ricordati sempre il trattamento esfoliante con Aqua Scrub: i suoi sali levigano la pelle eliminando impurità e cellule morte mentre la miscela di oli ammorbidisce e aiuta a rendere elastiche le pelli ispessite e indurite. Prosegui con l’applicazione regolare di una crema specifica antirotondità:, come Alta Definizione Crema Cellulite* Avanzata o Burro-Sale Modellante.
    *Inestetismo cutaneo.

  • Sono giovane e ho una corporatura esile ma ho notato che sulle cosce mi è comparsa la pelle a buccia d’arancia. Com’è possibile? Cosa devo fare?

    Gli inestetismi della cellulite vengono spesso associati al grasso: si tratta di un concetto errato perché sono due fenomeni assolutamente distinti. Gli inestetismi della cellulite infatti colpiscono il 90% delle donne a partire dall’adolescenza e non solo quelle in sovrappeso, anche le donne magre e filiformi. In questo caso è necessario intervenire subito con un trattamento specifico per gli inestetismi in fase iniziale che, agendo sui principali fattori che provocano questi inestetismi ti aiuterà a smaltire i liquidi in eccesso e a levigare la pelle. Puoi provare la Crema Gel Fredda + Acido Ialuronico 3 associata alla Crema Rassodante FRV + Acido Ialuronico per mantenere l’elasticità dei tessuti.

  • È possibile utilizzare i prodotti Cell-Plus in abbinamento tra loro?

    Certo che sì; per scoprire i trattamenti più indicati alle tue esigenze, consulta la nostra “Guida all’Uso dei prodotti”.

  • Quali sono i prodotti Cell-Plus che posso utilizzare durante la gravidanza?

    La pelle di una donna durante la gravidanza, a causa del particolare livello di alcuni ormoni, diventa più sensibile e suscettibile a manifestare reazioni di sensibilizzazione.
    Pertanto, prodotti come quelli anticellulite*, che hanno un’azione stimolante a livello cutaneo, potrebbero creare arrossamento e prurito.
    In questo caso, quindi, consigliamo Cell-Plus Crema Rassodante con FRV e Acido Ialuronico, da applicare su pancia, fianchi e seno per contrastare la comparsa delle smagliature.
    Inoltre, bisogna tenere presente che è del tutto normale che, in gravidanza e durante l’allattamento, aumenti la ritenzione di liquidi nei tessuti a causa degli ormoni. Anzi, sarebbe controproducente sottoporsi a trattamenti di qualsiasi natura per ridurre il volume di liquidi nei tessuti: la donna ha bisogno di accumulare liquidi per il continuo ricambio del liquido amniotico e, in seguito, per produrre latte.

    *inestetismo cutaneo

  • Sto utilizzando Alta Definizione Crema Cellulite Avanzata e avverto una sensazione di calore. A cosa è dovuta?

    Con l’applicazione si potrebbe notare un leggero arrossamento della pelle che scompare rapidamente, dato dall’effetto del prodotto.

  • Sto facendo una dieta dimagrante e vedo che il mio seno si sta svuotando. Cosa posso fare per mantenerlo tonico ed evitare le smagliature?

    Cell-Plus Crema Seno effetto Lifting è il trattamento specifico che rassoda, tonifica e migliora l’elasticità della cute del seno grazie all’esclusivo Volufilling Complex, associazione di tre attivi di nuova generazione (Volufiline™, kigelioa africana, Quillaja saponaria) in grado di svolgere una triplice efficacia d’azione: effetto lifting, azione elasticizzante, azione rassodante. Ideale in caso di seno “svuotato” da una perdita di peso, dalla menopausa, dalla gravidanza e dall’allattamento.